File | Descrizione | Dimensione del File |
---|---|---|
![]() | 99 kB |
Contenuto principale
Messaggio di avviso
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.
Ultimi Articoli (tutte le categorie)
- USB P.I. COMPARTO SCUOLA AZIONE DI SCIOPERO PREVISTA PER IL 10. 2. 2023
- AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE ESPERTO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "UN PON PER TUTTI PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE" 10.2.2A-FDRPOC-PU-2022-51
- USB SCUOLA: ASSEMBLEA SINDACALE STREAMING 2 FEBBARIO DALLE ORE 17.00 ALLE ORE 19.00
- Circolare n. 216 - Tramissione C.M. inerente utilizzo dei cellulari.
- CIRC. N. 214: ISCRIZIONI MODULO PROGETTO POC: "UN PROGETTO SPORTIVO PER TUTTI"
- CIRC. N. 213: INCONTRI CON L'ARMA DEI CARABINIERI
- CIRC. N. 212: ORIENTAMENTO IN USCITA
- CIRC. N. 202 - PIANO DELLE PULIZIE LABORATORI IPSEOA
- DETERMINA A CONTRARRE PER VIAGGIO DI ISTRUZIONE IN GRECIA DAL 27 MARZO AL 01 APRILE 2023
- RICHIESTA PREVENTIVO PER VIAGGIO DI ISTRUZIONE IN GRECIA DAL 27 MARZO AL 01 APRILE 2023
- Fondazione Petruzzelli. Programma delle attività per le scuole. Stagione 2023. Comunicazione nuove coordinate bancarie
- Circ. n. 205 Regolamento Aule Informatiche
- Circ. n. 204 Comportamento nei Laboratori
- CIRC. n. 201 - Regolamento Laboratorio di Sala e Cucina
- CIRC. N. 200: TRASMISSIONE NOTE DEL PREFETTO E DEL VICE PREFETTO DI BRINDISI
- CIRC. N. 199: COMUNICAZIONE RELATIVA ALLE FUNZIONI DEL NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONE
- CIRC. N. 198: INIZIO ATTIVITA' PROGETTO "GRUPPO SPORTIVO SCOLASTICO"
- Determina Dirigenziale di indizione gara per il reclutamento 1 figura - 2.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico"- Missione 4 - Componente 1 - PNRR
- Circ. n. 195: Scrutini Primo Quadrimestre a.s. 2022/2023 – modalità on line
- IRC. N. 194: PROGETTO COLDIRETTI “LO SVILUPPO SOSTENIBILE E L’EDUCAZIONE ALIMENTARE”, CONCORSO DI IDEE “CIBO BUONO, CIBO GIUSTO” – ED. 2022/2023.